An Acceptable Loss: trailer del film con Jamie Lee Curtis
An Acceptable Loss ha avuto la sua anteprima mondiale al Chicago International Film Festival il 13 ottobre 2018; il rilascio nelle sale cinematografiche è previsto per il 18 gennaio 2019.
An Acceptable Loss è un film thriller politico scritto e diretto da Joe Chappelle e interpretato da Tika Sumpter e Jamie Lee Curtis
An Acceptable Loss ha avuto la sua anteprima mondiale al Chicago International Film Festival il 13 ottobre 2018. La sua uscita è prevista per il 18 gennaio 2019, distribuito da IFC Films. La trama vede l’ex consigliere per la sicurezza degli Stati Uniti Elizabeth “Libby” Lamm (Tika Sumpter), minacciata dalle persone del suo passato, tra cui il politico d’acciaio Rachel Burke (Jamie Lee Curtis). Nel frattempo, uno studente universitario pieno di risorse (Tavassoli) nasconde un altro tipo di ossessione verso Libby in una storia di tradimento e rimpianti.
Joe Chappelle ha completato la bozza finale della sceneggiatura, originariamente intitolata The Pages, nel gennaio 2017. Tika Sumpter, Jamie Lee Curtis e Ben Tavassoli sono stati scelti come protagonisti a giugno 2017. La produzione di An Acceptable Loss è iniziata poco dopo a Chicago, nell’Illinois. Gran parte del film è stata girata alla Northwestern University, Chappelle e alma mater del produttore Colleen Griffen. IFC Films ha acquisito i diritti di distribuzione del film nell’ottobre 2018. Ha avuto la sua anteprima mondiale al Chicago International Film Festival il 13 ottobre 2018; il rilascio nelle sale cinematografiche è previsto per il 18 gennaio 2019.