Amiche in affari (Like a Boss) è la nuova commedia sul mondo del make up diretta da Miguel Arteta

Rilasciato il primo trailer italiano ufficiale di Amiche in affari, la nuova commedia che arriverà nei cinema nel 2020. Alla regia del film c’è Miguel Arteta (Cedar Rapids, The Good Girl) e la sceneggiatura è invece stata scritta da Sam Pitman e Adam Cole-Kelly a partire da una storia creata da Sam Pitman e Adam Cole-Kelly e Danielle Sanchez-Witzel.

I produttori sono Marc Evans, p.g.a., Peter Principato, p.g.a., Joel Zadak e Itay Reiss. Tiffany Haddish e Nicolas Stern sono produttori esecutivi. Le società di produzione dietro al film includono Paramount Players, MTV Films, WWE Studios e Artists First.

Nel film, le migliori amiche Mia e Mel (Tiffany Haddish e Rose Byrne) stanno vivendo il proprio sogno perché gestiscono insieme la loro azienda di cosmetici che hanno costruito da zero. Sfortunatamente, sono finanziariamente un po’ fuori budget e la prospettiva di una grande offerta di acquisto da parte di un noto titano dell’industria cosmetica Claire Luna (Salma Hayek) si rivela troppo allettante per essere ignorata il che mette a repentaglio l’amicizia di lunga data tra Mel e Mia. Il business della bellezza sta per diventare qualcosa di davvero brutto. Nel cast del film ci sono anche Billy Porter, Jennifer Coolidge, Ari Graynor, Natasha Rothwell, Jessica St. Clair e Karan Soni.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto