Sony Pictures ha svelato un nuovo trailer e un nuovo poster di Alpha: Un’amicizia forte come la vita, storia ambientata durante l’ultima Era Glaciale

Alpha: Un’amicizia forte come la vita è un’avventura epica ambientata in Europa, ventimila anni fa, quando la Terra fu colpita da una tremenda Era Glaciale. Protagonista è il giovane Zeta che, durante la sua prima caccia come rito d’iniziazione della propria tribù, viene ferito e dato per morto dopo aver affrontato un bisonte inferocito. Al suo risveglio, il ragazzo si trova a pezzi, solo e lontano chilometri dal proprio villaggio; per sopravvivere dovrà attraversare il mondo selvaggio resistendo alla natura matrigna.

Ad accompagnarlo nel suo viaggio vi sarà un altro personaggio rimasto solo ovvero Alpha, lupo abbandonato dal proprio branco; i due impareranno a fidarsi l’uno dell’altro, cacciando insieme e diventando improbabili alleati mentre si troveranno ad affrontare svariati pericoli nel tentativo di raggiungere casa prima che giunga il rigido inverno. Star di Alpha: Un’amicizia forte come la vita (QUI il primo trailer italiano) è Kodi Smit-McPhee (X-Men: Apocalisse), affiancato da Natassia Malthe (Elektra), Leonor Varela (Blade II, Marvel’s Agents of Shield), Jóhannes Haukur Jóhannesson (Il Trono di Spade, Atomica Bionda), Mercedes de la Zerda (War – Il pianeta delle scimmie) e Jens Hultén (Mission: Impossible – Rogue Nation).

Diretto da Albert Hughes (Nella giungla di cemento, Codice Genesi) e scritto da Daniele Sebastian WiedenhauptAlpha: Un’amicizia forte come la vita è prodotto dal regista assieme a Andrew Rona. Nelle sale italiane, il film debutterà il 6 dicembre.

Alpha: Un'amicizia forte come la vita cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento