Adrift: rivelato il trailer del film con Shailene Woodley e Sam Calflin

Adrift vede come protagonisti Woodley e Claflin nei panni di Tami Oldham e Richard Sharp, due avidi marinai che partono per un viaggio attraverso l'oceano.

Il regista di Everest Baltasar Kormákur ritorna con un diverso tipo di survival horror story con Adrift.

All Is Lost vede Robert Redford nei panni di un marinaio che lotta per sopravvivere mentre si è arenato in mare, e l’imminente Adrift fa lo stesso con Shailene Woodley e Sam Claflin. la coppia è in prima fila nell’ultimo thriller di sopravvivenza del regista di Everest Baltasar Kormákur.

Adrift vede come protagonisti Woodley e Claflin nei panni di Tami Oldham e Richard Sharp, due avidi marinai che partono per un viaggio attraverso l’oceano. La loro barca finisce per essere danneggiata e Richard si ferisce dopo l’ingresso della loro imbarcazione in uno degli uragani più catastrofici della storia, costringendo Tami a combattere per entrambe le loro vite e trovare la strada per tornare a riva.

Adrift debutterà nei cinema il 1 giugno tramite STX Entertainment. Guardate il primo trailer qui sotto:

Il trailer introduce lo spettatore ai luoghi paradisiaci esplorati dalla coppia avventurosa e affiatata, formata dai protagonisti di Adrift, per poi virare verso l’incubo della tempesta che porterà i due a dividersi per poi ritrovarsi lottando ancora per la sopravvivenza a tempesta finita. Una storia che all’apparenza sembra ricordare molti altri film a tema tempesta/naufragio ma che potrebbe riservare delle sorprese.