A Bad Moms Christmas: le mamme ribelli nel nuovo trailer red band

In A Bad Moms Christmas, le tre protagoniste avranno a che fare con le loro mamme, interpretate da Susan Sarandon, Cheryl Hines e Christine Baranski.

Nel nuovo trailer di A Bad Moms ChristmasMila Kunis, Kristen Bell Kathryn Hahn tornano a interpretare le tre mamme più atipiche e volgari del cinema recente.

In questo secondo capitolo, la regia sarà nuovamente nelle mani di Jon Lucas e Scott Moore, che avevano diretto il primo Bad Moms – Mamme molto cattive, film che lo scorso anno si è dimostrato un successo al botteghino, accumulando un totale di $183 milioni a fronte di un budget pari a $20 milioni.

Dopo il primo video promozionale, questo nuovo red band trailer di A Bad Moms Christmas ci mostra nuovamente le tre protagoniste intente a stuzzicare il classico Babbo Natale dei centri commerciali americani con atteggiamenti sensuali.

Dopo l’incipit, non mancano però le dovute scene inedite ad alto tasso di scorrettezze, che danno spazio anche ai personaggi di Susan SarandonCheryl Hines e Christine Baranski. Le tre attrici interpreteranno infatti le madri delle tre ragazze, con cui non condividono affatto la nuova concezione della figura materna. Per le tre nonne, infatti, il compito di ogni buona madre non è trovare la propria gioia personale, bensì fare in modo che i propri cari siano felici.

A Bad Moms Christmas uscirà nelle sale americane il 3 novembre. Oltre alla regia, Jon Lucas e Scott Moore hanno anche firmato la sceneggiatura. Al fianco degli interpreti già citati troveremo inoltre Jay Hernandez, Peter Gallagher, Justin Hartley e David Walton.