47 Meters Down: Uncaged – Squali voraci nel trailer finale del nuovo horror

Gli squali sono inarrestabili nel nuovo trailer di 47 Meters Down: Uncaged, sequel horror in cui esordiscono le figlie di Jamie Foxx e Sylvester Stallone.

Gli squali tornano a essere l’incubo dei bagnanti nel trailer finale di 47 Meters Down: Uncaged, sequel diretto nuovamente da Johannes Roberts

Il nuovo trailer di 47 Meters Down: Uncaged ci ricorda che non c’è estate cinematografica che si rispetti senza un film in cui dei poveri vacanzieri si ritrovano vittime di squali affamati. L’horror, che vede nuovamente Johannes Roberts alla regia dopo il successo datato 2017 di 47 metri, racconta stavolta di quattro adolescenti che esplorano una città sottomarina, ritrovandosi però presto intrappolati in un dedalo di caverne sommerse, con un branco di squali alle calcagna.

Leggi anche – Restaurato il prototipo originale de Lo Squalo

Il trailer finale di 47 Meters Down: Uncaged lascia poco all’immaginazione, sbattendo in faccia al pubblico uno spettacolo il cui sviluppo sembra già scritto. Le immagini non badano al risparmio per quanto riguarda sangue e poveri personaggi urlanti, con gli squali che come al solito fanno della decimazione dei protagonista una vera e propria missione di vita. Tra i volti del sequel vi sono Corinne Foxx e Sistine Stallone, figlie rispettivamente di Jamie Foxx e Sylvester Stallone, qui al loro debutto cinematografico. A completare il cast abbiamo John Corbett (Sex in the City), Nia Long (Empire), Sophie Nelisse (Storia di una ladra di libri), Brianne Tju (la serie TV Scream), Davi Santos (Polaroid), Khylin Rhambo (Teen Wolf) e Brec Bassinger (la serie TV School of Rock).

47 Meters Down: Uncaged arriverà nelle sale statunitensi il 16 agosto 2019.