Spawn: Todd McFarlane sull’entusiasmo di Jamie Foxx per il film

"Mi disse che stava saltellando per la stanza dalla felicità" ha raccontato il regista riguardo al momento in cui ha chiesto all'attore se fosse ancora interessato al progetto

Spawn sarà interpretato da Jamie Foxx come personaggio principale del film, con Jeremy Renner che interpreterà il detective Twitch

Jamie Foxx ha ottenuto l’ambito ruolo di protagonista nel prossimo reboot di Spawn, con il regista Todd McFarlane che ha ricordato a ComicBook.com quanto l’attore fosse entusiasta di essere coinvolto nella produzione fin dal loro primo incontro.

“Sono stato abbastanza fortunato, ho ottenuto il primo attore a cui avevo pensato, che era Jamie Foxx”, ha ricordato McFarlane dei suoi primi incontri con l’attore. “Avevo parlato con lui anni prima nel mio ufficio, per pura coincidenza. Aveva espresso il suo interesse per Spawn. Quando se ne andò pensai che era molto carismatico e gentile, una persona molto dolce. Tra un volo e l’altro è passato nel mio ufficio e dunque gli dovevo la cortesia di contattarlo per primo, nel caso il progetto fosse andato avanti.”

Spawn: Todd McFarlane favorevole alla distribuzione su Netflix

Non passò molto tempo, quando il regista lo chiamò. “Pensavo che avesse dimenticato da tempo quell’incontro, ma lui mi ha risposto ‘Perché ci hai messo così tanto? Sono dentro, facciamolo!’. Mi disse che stava saltellando per la stanza dalla felicità”.

Sfortunatamente per i fan non si sa ancora quando vedremo Spawn, per cui l’entusiasmo resterà relegato al regista e all’attore, per ora.