21 Bridges: ecco il trailer del thriller prodotto dai fratelli Russo

Il thriller 21 Bridges avrà presenti all'interno del cast Sienna Miller, Taylor Kitsch, Channing Tatum, Keith David, e J.K. Simmons. A dirigere il film sarà Brian Kirk.

Il film 21 Bridges avrà come protagonista Chadwick Boseman, e tra i produttori i fratelli Russo, autori degli ultimi due film sugli Avengers

Chadwick Boseman è il protagonista del film thriller prodotto dai fratelli Russo intitolato 21 Bridges. La STX Enterteinment ha appena pubblicato il trailer del film. Due importanti membri dei Marvel Studios (l’interprete di Black Panther ed i registi degli ultimi film sugli Avengers) si sono uniti per produrre un thriller adrenalinico.

Ecco la sinossi del film:

Il protagonista della storia è un detetctive del dipartimento di polizia di New York partito all’inseguimento di una coppia di killer dopo aver scoperto una grande operazione cospirativa. Ma durante la notte il confine tra inseguito ed inseguitori diventa sempre più labile. E mentre le ricerche s’intensificano per evitare che i killer sfuggano da Manhattan tutti i ventuno ponti dell’isola vengono chiusi per evitare ogni possibile entrata o uscita.

Nella pellicola saranno presenti Sienna Miller, Taylor Kitsch, Channing Tatum, Keith David, e J.K. Simmons. A dirigerla sarà Brian Kirk (Game of Thrones), mentre gli sceneggiatori sono Adam Mervis e Matthew Michael Carnahan (World War Z, Deepwater Horizon).

L’uscita di 21 Bridges nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista per il 12 luglio.

Ecco il trailer della pellicola.