Ghostbusters 3: J.K. Simmons sa tutto sul film

Ghostbusters 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 10 luglio 2020. La pellicola sarà diretta da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due film del franchise. I membri del cast originale sembra siano pronti per tornare in questo film sequel.

Ghostbusters 3 è una pellicola molto attesa dai fan del franchise. L’attore J.K.Simmons ha dichiarato di sapere tutto sul film, ma di poter dire poco o nulla

L’uscita di Ghostbusters 3 è stata una delle più clamorose notizie cinematografiche degli ultimi mesi. Gli appassionati del franchise non si aspettavano di poter vedere una nuova pellicola dedicata agli acchiappafantasmi, soprattutto dopo il flop del film al femminile.

Ma l’idea che Ghostbusters 3 possa essere un sequel della saga principale, riagganciandosi all’idea del film del 1984 ha riacceso le speranze e le attese degli appassionati. Il regista del film sarà Jason Reitman, figlio di quell’Ivan Reitman che ha diretto le prime due pellicole dei Ghostbusters. Un amico ed attore di riferimento di Reitman è J.K. Simmons il quale, durante una recente intervista, ha rivelato di conoscere davvero tutto sulla nuova storia.

Posso solo dire che il film è divertente ed ha una sceneggiatura brillante. Non vedo l’ora di vedere cosa farà Jason con questa storia. Purtroppo non posso dirvi nulla, so tutto su Ghostbusters 3 ma non posso rivelare niente.

Sembra che il terzo film sui Ghostbusters si concentrerà su degli adolescenti, anche se non è chiaro come e se si collegheranno agli eroi dei primi due film. I fan si chiedono se il cast originale apparirà o meno nel nuovo film e, mentre Ernie Hudson ha confermato che sono tutti pronti per essere coinvolti, nessuno lo ha ufficialmente contattato.