La corsa contro il tempo di Michael Chicklis contro Bruce Willis nel trailer di 10 Minutes Gone

10 Minutes Gone è il nuovo thriller con Michael Chicklis e Bruce Willis di cui possiamo vedere il trailer e iniziare a mettere insieme i pezzi necessari a risolvere il mistero.

La pellicola ruota intorno ad uomo che ha perso parte della sua memoria in seguito ad una rapina andata male. Per capire chi è che ha tentato di sabotarlo, il protagonista dovrà cercare di ricostruire gli ultimi 10 minuti della propria memoria mettendo insieme tutti i dettagli che riuscirà a scoprire.

10 Minutes Gone è il primo film prodotto da MoviePass e vede Michael Chicklis nel ruolo del rapinatore Frank e Bruce Willis in quello del boss criminale che affida a lui e alla sua squadra di efficienti scassinatori la missione di rubare un prezioso manufatto nascosto nel caveau di una banca. Il trailer ci presenta i personaggi nei momenti che precedono il colpo che, a causa di una soffiata alla polizia, andrà male. Durante l’accaduto, in cui il gioiello verrà smarrito, infatti, non solo Frank perderà i sensi e dimenticherà gli ultimi momenti della rapina, ma dovrà anche vedersela con Rex (Bruce Willis) che non accetterà che il suo “acquisto” non gli venga consegnato. Frank dovrà rintracciare tutti i suoi compagni per sapere cosa è accaduto prima che Rex decida di ucciderlo per coprire le proprie tracce.

Il film diretto da Brian A. Miller arriverà in USA distribuito da Lionsgate il 27 settembre in alcune sale selezionate e in digitale on demand. Ecco il trailer:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto