10 Minutes Gone: Bruce Willis protagonista del primo film MoviePass

10 Minutes Gone segue un uomo che sopravvive a un colpo di pistola alla testa durante una rapina in banca fallita, ma perde il ricordo di quello che è successo durante la rapina.

Da leggere

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix di Eric Garcia

Giancarlo Esposito è la new entry del cast di Jigsaw, una serie Netflix drammatica con la regia di Garcia...

Nel mezzo di lotte finanziarie e cambiamenti costanti al suo servizio, MoviePass ha annunciato martedì (7 agosto) che la sua nuova ala di produzione cinematografica, MoviePass Films, inizierà la produzione di 10 Minutes Gone, un thriller d’azione con protagonista Bruce Willis

10 Minutes Gone sarà il primo film prodotto dal nuovo studio MoviePass, che è stato creato dopo l’acquisizione della Emmett Furla Oasis Films (EFO) a maggio. La società madre di MoviePass, Helios & Matheson, detiene il 51% dei film di MoviePass con EFO che detiene il resto. MoviePass spera di utilizzare il suo servizio di abbonamento ticket per promuovere i suoi film agli abbonati.

10 Minutes Gone segue un uomo che sopravvive a un colpo di pistola alla testa durante una rapina in banca fallita, ma perde la memoria di quello che è successo durante la rapina. Deve mettere insieme gli eventi e capire chi è scappato con i soldi della banca, mentre un boss del crimine vendicativo, interpretato da Bruce Willis, lo insegue.

Il cineasta d’azione Brian A. Miller – che ha diretto Willis nei film della Lionsgate Vice e The Prince – dirigerà questa pellicola da una sceneggiatura di Kelvin Mao e Jeff Jingle. Randall Emmett, George Furla e Lydia Hull produrranno, con il CEO di Helios & Matheson Ted Farnsworth e il CEO di MoviePass Mitch Lowe tra i produttori esecutivi.

L’annuncio del progetto 10 Minutes Gone arriva il giorno dopo che MoviePass ha annunciato un altro grande cambiamento nel piano di abbonamento di biglietti per il cinema, mantenendo il prezzo a 9,95 / mese, ma terminando l’offerta di un biglietto del cinema al giorno. Invece, gli abbonati riceveranno tre biglietti al mese, con uno sconto fino a cinque dollari per biglietti aggiuntivi. Ma il nuovo piano non ha aumentato la fiducia degli investitori, con il prezzo delle azioni di Helios & Matheson che è rimasto a sette centesimi.

Ultime notizie

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Articoli correlati