Watchmen: trailer ufficiale della serie TV HBO dal Comic-Con

Dopo tanti teaser e video misteriosi, finalmente debutta il trailer ufficiale di Watchmen, serie TV che andrà in onda su HBO a ottobre.

Direttamente dal San Diego Comic-Con arriva il trailer ufficiale di Watchmen, serie TV HBO prodotta da Damon Lindelof e tratta dalla graphic novel di Alan Moore, Dave Gibbons e John Higgins

Tra le serie TV più attese della nuova stagione vi è sicuramente Watchmen, show targato HBO che vede Damon Lindelof nei panni di produttore esecutivo. Dopo un teaser rilasciato nei mesi scorsi, il San Diego Comic-Con regala ai fan della graphic novel un trailer ufficiale, che aumenterà senza dubbio l’hype del pubblico ansioso di vedere come sarà trasposta l’opera scritta da Alan Moore dopo l’adattamento cinematografico del 2009 diretto da Zack Snyder.

Leggi anche: Watchmen – Tutto quello che sappiamo sul nuovo Rorschach della serie TV

Il trailer ufficiale di Watchmen ci consente di entrare ancor più nel cuore di quell’universo in cui i supereroi sono visti come fuorilegge. Secondo quanto finora giunto alle nostre orecchie, la serie TV HBO sarà una vera e propria lettera d’amore al capolavoro di Moore, edito da DC Comics. Lo showrunner Lindelof, co-creatore per HBO di The Leftovers, ha comunque chiarito che la serie “non ritratterà, non ricreerà, non riprodurrà” quanto raccontato dalla graphic novel e che non si tratterà nemmeno di un reboot, ritenendo quanto stampato su pagine qualcosa di sacro e intoccabile. Dal nuovo trailer, il produttore sembra aver mantenuto la promessa, dal momento che lo show sembra più un sequel.

Il cast di Watchmen è composto da Regina King (Angela Abraham), Don Johnson (Judd Crawford), Tim Blake Nelson (Looking Glass), Lous Gossett Jr. (Old Man), Adelaide Clemens (Pirate Jenny), Andrew Howard (Red Scare), Jean Smart (agente Blake) e Jeremy Irons (Adrian Veidt alias Ozymandias). La serie TV debutterà su HBO a ottobre.