Army of the Dead: numerose aggiunte al cast del film di Zack Snyder

Scritto da Shay Hatten e Zack Snyder, Army of The Dead è un film di genere horror che racconta di un’invasione di zombi a Las Vegas.

Army of the Dead segna il ritorno di Zack Snyder alla regia, dopo Justice League. Ecco i nuovi membri del cast!

Army of The Dead di Zack Snyder ha ufficialmente completato il suo cast. Entrano nel film Hiroyuki Sanada (Avengers: Endgame, Westworld), Omari Hardwick (Kick Ass) Chris D’Elia (You, Undateable) Garret Dillahunt (Fear the Walking Dead, Deadwood), Raúl Castillo (Seven Seconds, Looking) , Nora Arnezeder (Mozart in the Jungle, Origin), Matthias Schweighöfer (You Are Wanted), Samantha Win (Arrow, Wonder Woman) e Rich Cetrone (300, Batman v Superman: Dawn of Justice).

Il cast comprende anche Dave Bautista (Guardiani della Galassia), Ella Purnell (Sweetbitter, Kick-Ass 2), Ana De La Reguera (Cowboys and Aliens, Narcos), Theo Rossi (Luke Cage, Sons di Anarchy) e Huma Qureshi.

Army Of The Dead: rivelati i personaggi del film di Zack Snyder

Scritto da Shay Hatten e Zack Snyder, Army of The Dead è un film di genere horror che racconta di un’invasione di zombi a Las Vegas, durante il quale un uomo raduna un gruppo di mercenari per un ultimo azzardo: avventurarsi nella zona di quarantena per provare a fare il più grande colpo mai tentato. ll film, che inizierà le riprese a luglio, ha un budget di 90 milioni di dollari e avrà come protagonista proprio Bautista.