Ecco il trailer ufficiale di The Loudest Voice, la serie che racconta la storia di Roger Ailies, fondatore di Fox News, con protagonista Russell Crowe

Showtime ha pubblicato il trailer ufficiale della serie con Russell Crowe protagonsita nei panni di Roger Ailies, fondatore di Fox News. Nel filmato si può constatare come la serie si concentrerà sia sull’ascesa del personaggio, che sulla questione riguardante le molestie per le quali è stato accusato. Nel trailer infatti non manca una scena nella quale Ailies tocca la conduttrice di Fox News Gretchen Carlson, interpretata da Naomi Watts, che non sembra assolutamente a suo agio nella situazione.

L’interpretazione di Russell Crowe – nei panni del controverso ex presidente e CEO di Fox News, Roger Ailes – arriverà su Showtime a partire da Domenica 30 giugno, data in cui la miniserie The Loudest Voice debutterà.

La serie è basata sul libro best-seller di Gabriel Sherman, The Loudest Voice in the Room, che racconta la storia di Ailes, dalla sua ascesa al declino a Fox News. Sherman ha scritto il primo episodio insieme allo sceneggiatore di Spotlight e regista Tom McCarthy. Nel cast troviamo anche Seth MacFarlane, nei panni di Brian Lewis, Simon McBurney , Annabelle Wallis e Aleska Palladino.

Ecco qui sotto il trailer della serie The Loudest Voice.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto