Russell Crowe alle prove notturne de Il Gladiatore al Colosseo

L'attore premio Oscar Russell Crowe ha assistito alle prove de Il Gladiatore all'Anfiteatro Flavio.

Russell Crowe, attore interprete del leggendario Massimo Decimo Meridio ne Il Gladiatore di Ridley Scott, ha passeggiato in notturna per Roma passando anche per il Colosseo, dove ha assistito alle prove dell’orchestra

L’avevamo riportato ieri: Russell Crowe si trova a Roma per partecipare alla proiezione di beneficienza de Il Gladiatore, il film dove ha interpretato l’iconico personaggio di Meridio che gli è valso il premio Oscar come Miglior Attore. Stasera assisterà alla prima all’interno dell’Anfiteatro Flavio ma già ieri sera ha dato una sbirciatina alla preparazione dell’Orchestra del Cinema di Roma, che patrocina l’evento e che si esibirà “live” sulla colonna sonora di Hans Zimmer.

Essendo molto attivo sui social network, Russell Crowe ha postato un Tweet, che vi riportiamo in calce, dove scrive: “Prove. Sarà grandioso!” E poi ne ha messo un altro nel quale informa tutti della sua presenza al concerto/proiezione di stasera. E fa pure lo spiritoso! “Stasera assisterò al Gladiatore per la prima volta dal 2000… E, per la prima volta in assoluto, sarò uno dei 350 fortunatissimi che saranno al Colosseo, a Roma con un’orchestra che suona live, con il coro e con @Lisa_Gerrard. Non ricordo esattamente come finisce il film… Speriamo sia un finale felice!”

 

 

Fonte: Ansa.it