The Loudest Voice in the Room: Russell Crowe irriconoscibile nella serie

The Loudest Voice in the Room descrive l'ascesa e la caduta di Roger Ailes, uno degli uomini più potenti dei media e della politica prima che il suo mondo venisse distrutto...

In The Loudest Voice in the Room, Russell Crowe interpreterà l’ex magnate di Fox News, Roger Ailes

Siamo onesti, non è azzardato affermare che Roger Ailes non era un grande uomo, almeno nei suoi ultimi anni. Ma al di là dei pregiudizi per il suo modo di far politica, si può vedere che il magnate di Fox News non ha intenzione di competere per nessun premio da Uomo più sexy dell’anno. Detto questo, niente può comunque prepararvi abbastanza a vedere Russell Crowe sotto chili di trucco (e un costume ingrassante?) per interpretare l’anziano Ailes nella miniserie in uscita su Showtime, dal titolo The Loudest Voice in the Room.

Blumhouse Productions, la società di produzione focalizzata sull’horror che apparentemente si sta espandendo in biopic politico, ha rilasciato il primo sguardo a Russell Crowe negli abbondanti panni di Ailes nella prossima serie… ed è spaventoso.

Naturalmente, non si dovrebbe mai giudicare un film o una serie TV basandosi su un’immagine fuori contesto, ma quello che hanno fatto a Crowe i truccatori e la squadra dietro le quinte di The Loudest Voice in the Room è stupefacente. E non siamo completamente sicuri che sia una buona cosa. Come l’account Twitter di Blumhouse ha perfettamente affermato, “La sua trasformazione in Roger Ailes è … folle.”

Russell Crowe sarà Roger Ailes nella serie di Showtime

Sì, folle sembra essere una delle parole migliori per descriverla. Certo, dobbiamo vedere il resto del cast, che include Naomi Watts (nei panni di Gretchen Carlson), Simon McBurney (nel ruolo di Rupert Murdoch), Seth McFarlane (nel ruolo di Brian Lewis) e Sienna Miller (nel ruolo della moglie di Ailes, Beth), prima di poter esprimere dei reali giudizi.

The Loudest Voice in the Room descrive l’ascesa e la caduta di Roger Ailes, uno degli uomini più potenti dei media e della politica prima che il suo mondo venisse distrutto dopo alcune pesanti accuse di molestie sessuali da parte dei dipendenti di Fox News. La miniserie debutterà quest’anno, durante l’estate.