Legends of Tomorrow 3: Jax e Stein si scambiano nella nuova clip

Jax e Stein si scambiano di ruolo nella nuova clip del prossimo episodio di Legends of Tomorrow 3, che sarà intitolato Helen Hunt

In primo luogo, parliamo di come i Legends sembrano essere saliti al primo posto nell’arsenale degli show dell’Arrowverse di The CW. L’indice di gradimento sembra essere salito più che mai e la serie ha continuato a migliorare con ogni stagione. La Legion of Doom dell’anno scorso ha creato un vero villain da combattere e la ricerca di questa stagione per aggiustare lo scorrere del tempo (che hanno rotto, come al solito) ha portato ad alcuni episodi fantastici e apprezzatissimi. Nella prossima puntata di Legends of Tomorrow 3, intitolata Helen Hunt, il gruppo trova Elena di Troia nella Hollywood degli anni ’30.

Cosa ancora migliore, in questo prossimo episodio vediamo Ray che lavora per separare Firestorm, cosa che gli si ritorce contro in una situazione alla Quel pazzo venerdì con lo scambio di Jax e Stein e non succede solo per un minuto, l’errore li perseguita per tutto l’episodio, cosa che dà a Franz Drameh e Victor Garber un’opportunità per mostrare veramente il loro talento comico. Potete vedere la clip qui sotto:

UN DIVERSO TIPO DI GUERRA – Quando le leggende di Legends of Tomorrow 3 rintracciano un anacronismo nella Hollywood degli anni ’30, scoprono che non è altro Elena di Troia, che ha appena provocato una guerra tra due studi cinematografici. Mentre le leggende cercano di aggiustare la storia e riportare Elena (guest star Bar Paly) all’età del bronzo, le cose si complicano quando sono appare un ex nemico. Sara (Caity Lotz) contempla un’offerta che le è stata fatta e che permetterebbe alle Leggende di lasciar perdere gli anacronismi. Nel frattempo, Stein (Victor Garber) e Jax (Franz Drameh) si trovano in una situazione insolita. Dominic Purcell, Brandon Routh, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers e Tala Ashe sono anche protagonisti dell’episodio. David Geddes ha diretto l’episodio di Legends of Tomorrow 3, scritto da Keto Shimizu e Ubah Mohamed.