The Flash 4: rivelata la concept art completa del costume del supereroe

Questa nuova tuta di The Flash è più rossa rispetto alle incarnazioni precedenti e sembra avere un design più sfaccettato, quasi somigliante ad un'armatura.

La quarta stagione di The Flash è in pieno svolgimento e con Barry di ritorno e il Team Flash più impegnato di sempre che cerca di affrontare i nuovi metaumani che il suo ritorno ha creato, i fan hanno pensato a realizzare una concept art completa per il nuovo The Flash di Barry. L’illustratore e designer Andy Poon ha recentemente postato un’immagine su Instagram per condividere uno sguardo alla sua concept art per il nuovo costume del The Flash Barry Allen (Grant Gustin) aggiornato da Cisco (Carlos Valdes). È possibile vedere il disegno qui sotto, incluso un primo piano del nuovo abito:

Con il costume di Barry per la quarta stagione di The Flash, le differenze sono nei dettagli. Questa nuova tuta di The Flash è più rossa rispetto alle incarnazioni precedenti e sembra avere un design più sfaccettato, quasi somigliante ad un’armatura. I piccoli dettagli del vestito sono anche un po’ più snelli, con la cintura del vestito un po’ più piccola e più sottile. Ci sono anche più tocchi di oro sul costume e come per il cappuccio, la tenuta vede l’aggiunta di fulmini alle orecchie.

Ciò che illustra Poon non è in grado di mostrare, però, tutti gli aggiornamenti che il nuovo vestito ha, secondo Cisco. Nel secondo episodio della stagione, il costume aggiornato di Barry ha dimostrato di avere una grande quantità di nuove tecnologie e mentre la maggior parte è stata rimossa dopo che Barry ha avuto un incontro piuttosto sgradevole con il villain Kilg% re, il costume ha avuto ogni caratteristica che un supereroe potrebbe desiderare, incluse funzionalità utili per impedire a chiunque di scoprire la vera identità di The Flash.

[amazon_link asins=’B0758BDB8G,B06XHZPNCY,B01LTHL3YY,B013JS59U0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ccd42b7a-c85d-11e7-a4a2-efea1c904974′]