The Boys – Stagione 3: il trailer Red Band è un’esplosione di gore

Il trailer di

Finalmente possiamo dare uno sguardo a The Boys – Stagione 3, con Prime Video che svela il teaser trailer ufficiale, anche in italiano

Dopo tanta attesa, i nostri eroi stanno finalmente per tornare e The Boys – Stagione 3 non poteva riservarci un teaser trailer migliore, con un video Red Band perfettamente in linea con lo stile della serie targata Prime Video. Il teaser è una carrellata di scene ricche d’azione e gore, dandoci anche l’occasione di ammirare per la prima volta Soldier Boy, personaggio interpretato da Jensen Ackles. Nel trailer, disponibile anche in italiano, appare inoltre Crimson Countess e abbiamo modo di vedere Billy Butcher sfoggiare i suoi nuovi superpoteri.

In realtà, riguardo a The Boys – Stagione 3 non abbiamo molte informazioni, ma lo showrunner Eric Kripke ha promesso una premiere semplicemente fuori di testa, definendo l’episodio “il più folle” concepito finora per lo show. Con una premessa del genere, i fan saranno sicuramente su di giri e l’attesa sarà dura da sopportare, soprattutto considerando che la produzione dello show ha subìto un notevole ritardo causato dalla pandemia, con l’ultimo ciak battuto solamente lo scorso settembre.

Leggi anche – The Boys: arrestato Antony Starr 

Il debutto di The Boys – Stagione 3 su Prime Video è fissato per il 3 giugno, con la serie che sembra aver già ricevuto il via libera per una quarta stagione. Nel cast vedremo Karl Urban (Billy Butcher), Laurie Holden (Crimson Countess), Jensen Ackles (Soldier Boy), Sean Patrick Flannery (Gunpowder), Nick Wechsler (Blue Hawk), Miles Gaston Villanueva (Supersonic), Frances Turner (Monique), Katia Winter (Little Nina) e infine Kristen Booth e Jack Doolan (Tessa e Tommy). Di seguito il teaser trailer Red Band in lingua originale e in italiano.

Articoli correlati