Jensen Ackles confessa: “Adoro Jessica Alba, ma lavorare sul set di Dark Angel era un incubo”

Jensen Ackles confessa una verità scomoda sulla sua co-star Jessica Alba.

Dark Angel è stata una serie cult dei primi anni 2000 con protagonisti Jessica Alba e Jensen Ackles: Jensen parla della sua esperienza sul set

Jensen Ackles, prima di essere Dean Winchester, era il fascinoso e tormentato Alec nella serie Dark Angel, con Jessica Alba nella parte iconica di Max Guevara. La serie, creata da James Cameron e Charles H. Eglee, apparteneva al genere fantascientifico cyberpunk e fu cancellata dopo solo due stagioni. Jensen Ackles, tuttavia, ha condiviso la sua esperienza sul set della serie con Michael Rosenbaum sul suo show Inside of You. A quanto pare, il suo rapporto con Jessica Alba non era dei migliori nel 2000, quando erano entrambi due giovani attori alle prime armi.

Lei sa perfettamente che è stato terribile lavorare con lei, glielo ho confessato” ha detto Jensen Ackles. “Io adoro Jess, cosa che contraddice quello che ho appena detto, lo so. Lei era sotto una grande pressione durante le riprese di quella serie tv, era molto giovane ed era in una relazione con una sua co-star [Michael Weatherly]. La relazione era molto instabile e creava decisamente dei malumori sul set. Le causava sicuramente molto stress” ha confessato l’attore. Ma come mai era così terribile lavorare con Jessica Alba per Jensen?

Io ero il nuovo arrivato e venivo bullizzato dalla star dello show” ha continuato Jensen Ackles nella sua intervista con Michael Rosenbaum. “Era il peggior tipo di battibecco che un fratello ed una sorella possano fare. Lei se la prendeva sempre con me, ma non perché non le piacessi. E più come se lei fosse partita con l’idea ‘ecco il nuovo ragazzo del bel faccino che il canale ha portato per abbellire la vetrina perché è l’unica cosa di cui abbiamo bisogno’. Molto velocemente, mi sono trovato a chiedermi ‘Ma cosa ho fatto di male esattamente?’ ” I rapporti tra i due si sono eventualmente appianati, ma restando sempre estremamente complessi! Jensen Ackles apparirà da giugno nella terza stagione di The Boys!

Fonte: Variety