Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – nel film c’era anche Karl Urban!

Ecco cosa ha svelato l'attore di The Boys.

L’avete notato? Probabilmente no, ma in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker c’era anche Karl Urban

Karl Urban ha recitato in un cameo in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’ultimo film dedicato alla Saga degli Skywalker, uscito nel corso delle vacanze natalizie del 2019.

Per chi non ne fosse al corrente, il franchise di Guerre Stellari ha una ricca storia di cameo di celebrità di spicco, soprattutto “nascoste en plein air” nella recente trilogia sequel. di J.J. Abrams, dove sono stati inseriti Daniel Craig in abito da stormtrooper durante una scena di Star Wars: Il Risveglio della Forza, e ora, allo stesso modo, con Karl Urban, protagonista di The Boys e Star Trek, che, in realtà, ha avuto un ruolo minore in L’Ascesa di Skywalker.

Durante un’intervista con Digital Spy, Urban ha rivelato di aver effettivamente trascorso una giornata sul set della nona e ultima puntata della saga Skywalker. Mentre era lì, Abrams ha deciso di vestire Urban con un costume da stormtrooper e di inserirlo nella pellicola.

Ecco com’è andata: ho avuto la fortuna di andare a trovare JJ Abrams [il regista del film] mentre girava The Rise of Skywalker. Mentre ero lì, mi ha messo in uniforme da stormtrooper e ci siamo divertiti molto sul set. È stato uno dei miei obiettivi per tutta la vita di essere uno stormtrooper, quindi ora posso segnarlo come cosa fatta. Nel final cut si sente la mia voce che dice Cavalieri di Ren mentre Kylo Ren cammina lungo un corridoio e sorpassa due stormtroopers. Sono uno di quegli stormtrooper.

Nel corso de Il Risveglio della Forza, lo stormtrooper di Daniel Craig è apparso durante la scena di fuga di Rey. Fu Craig a doppiare lo stormtrooper che Rey manipolò per lasciarla andare mentre si liberava dalla prigione di Kylo Ren.

Fonte: Comicbook
Tags: Star Wars