The Boys: Antony Starr è stato arrestato! Rischia 12 mesi di reclusione

Antony Starr, l'interprete di Homedlander in The Boys, è stato arrestato con l'accusa di aggressione in stato di ebbrezza.

La star della serie Prime Video The Boys, Antony Starr, è stato arrestato con l’accusa di aggressione

L’amata star della serie Prime Video The Boys Antony Starr è stato arrestato. Lo riporta il Daily Mail, il quale rivela che l’attore è stato accusato di aggressione in stato di ebbrezza. Starr ha ammesso di aver aggredito Bathuel Araujo, uno chef, mentre si trovava in Spagna per lavorare con il regista Guy Ritchie. L’attore è stato condannato a 12 mesi di reclusione, con sospensione della pena, ed è stato condannato a pagare 7.855 dollari a titolo di risarcimento. “Lo stato di ubriachezza del detenuto è stato preso in considerazione come fattore attenuante”, ha affermato un funzionario del tribunale. “La sentenza è stata il risultato di un accordo tra la Procura dello Stato e l’uomo che è stato successivamente condannato”.

L’attore non dovrà dunque scontare 12 mesi in carcere, a patto che “non commetta crimini nei prossimi 2 anni e che paghi la pena entro le prossime 72 ore”. L’attore è stato arrestato sul luogo del delitto e ha trascorso due notti nelle celle di detenzione della polizia, prima di comparire davanti al tribunale. Lo chef Araujo afferma che Antony Starr, che all’epoca dei fatti era molto ubriaco, stava creando dei problemi in un non precisato bar spagnolo. Quando gli è stato chiesto di calmarsi, l’attore si è scatenato e ha cercato di spingere il 21enne fuori dal locale, prima di prenderlo a pugni. Il giovane chef ha detto che Starr “lo ha preso a pugni sulla mascella e su un occhio”, prima di colpirlo con un bicchiere. Si dice anche che l’attore abbia urlato: “Non sai con chi hai a che fare. Non sai chi sono e cosa hai fatto. Hai commesso l’errore più grande della tua vita e ti verrò a cercare. Voglio ucciderti.” Araujo è stato subito portato in ospedale, dove ha ricevuto quattro punti di sutura sopra l’occhio.