Supergirl – stagione 3: promo dell’episodio Fort Rozz

Nell'episodio Fort Rozz un team tutto al femminile guidata da Kara affronterà la villain Reign. Ecco il promo del prossimo episodio della stagione 3 di Supergirl

Dopo il ritorno dello show la scorsa notte sul canale americano The CW, il network ha diffuso il primo promo per l’episodio della prossima settimana di Supergirl che potete vedere nel player qui sotto! La puntata andrà in onda lunedì 22 gennaio, e sarà l’undicesimo della stagione 3, intitolato Fort Rozz. Nella sua descrizione, si legge:

Mentre Reign (Odette Annable) continua a terrorizzare la città, Supergirl (Melissa Benoist) fa squadra con Saturn Girl (guest star Amy Jackson) e le due reclutano le ex nemiche di Supergirl, Livewire (guest star Brit Morgan) e Psi (guest star Yael Grobglas), per formare una squadra per una missione a Fort Rozz per recuperare un prigioniero che ha informazioni su come sconfiggere Reign una volta per tutte. Nel frattempo, Alex (Chyler Leigh) fa da babysitter a Ruby (guest star Emma Tremblay).

Gregory Smith ha diretto l’episodio, che è stato scritto da Gabriel Llanas e Anna Musky-Goldwyn. La serie vede come protagonista Melissa Benoist nei panni di Kara Danvers / Supergirl, Mehcad Brooks nel ruolo di James Olsen, Chyler Leigh nei panni di Alex Danvers, Jeremy Jordan nel ruolo di Winslow ‘Winn’ Schott, Chris Wood nel ruolo di Mon-El, Katie McGrath nel ruolo di Lena Luthor, Odette Annable nel ruolo di Sam / Reign e David Harewood nel ruolo di Hank Henshaw / J’onn J’onnz.

Basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, la serie è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Sarah Schechter, Robert Rovner e Jessica Queller. Lo show è prodotto da Berlanti Productions in associazione con la Warner Bros. Television.

[amazon_link asins=’B075KN581T,B018SBS8G0,B075KLX84R’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3d470474-fad2-11e7-9d40-4958a40ee550′]