Supergirl: Chyler Leigh parla dell’evoluzione di Alex dopo il tradimento di Jeremiah

Da leggere

Festa di Roma 2021: Uma Thurman lascia senza fiato nel poster

Il poster della 16° edizione della Festa del Cinema di Roma e dedicato a Uma Thurman e alla Sposa,...

Annette: recensione del film con Adam Driver e Marion Cotillard

Leos Carax, autore di ipotizzanti opere quali Pola X e Holy Motors, ritorna dopo 9 anni sulla scena con...

Malignant: per James Wan il film è “la versione horror di Frozen”

In una recente intervista James Wan ha dichiarato che il suo Malignant, attualmente al cinema, ha diverse punti in...

Il precedente episodio di Supergirl ha caratterizzato il ritorno del padre di Kara e di Alex, Jeremiah dopo aver passato anni come prigioniero della Cadmus. Tuttavia, la riunione è stata di breve durata dopo che è stato rivelato che Jeremiah stava lavorando al fianco della Cadmus in un piano per accedere a un database della popolazione aliena nel mondo. In un’intervista con Entertainment Weekly, la star della serie Chyler Leigh ha discusso la reazione di Alex per il tradimento di suo padre e la direzione buia che potrebbe far precipitare la sorella maggiore Danvers verso il basso.

Leigh ha discusso i sentimenti contrastanti di Alex sul tradimento di suo padre.

“È difficile, perché quando si rendono conto che c’è un problema più profondo in corso con Jeremiah, non si sa davvero dove sia la sua lealtà.”

Supergirl: Chyler Leigh parla dell’evoluzione di Alex dopo il tradimento di Jeremiah

Leigh ha spiegato che questi sentimenti potrebbe mandarla giù un percorso che porterà ad un confronto con la sinistra Lillain Luthor.

“Quando ciò che conosci è messo in discussione, Alex viene messa in una posizione in cui lei è in discussione. Quando diventa questo profondo, scuro e intenso, va alle prese con il fatto che questo non è nel suo controllo. In sostanza, Alex va testa a testa con Lillian Luthor, quindi è un episodio davvero potente “.

“Mentre Alex (Chyler Leigh) cerca Jeremiah (guest star Dean Cain) e Kara (Melissa Benoist) investiga su una serie di rapimenti di alieni, le due sorelle realizzano che dovranno infrangere le regole per fermare i piani di Cadmus. Nel tentativo di fermare Snapper Carr (guest star Ian Gomez) e impedirgli di raccontare una storia che la aiuterebbe a fermare Cadmus, Kara accetta di partecipare ad un’intervista nei panni di Supergirl”.

Michael Allowitz ha diretto l’episodio, scritto da Paula Yoo & Eric Carrasco. Supergirl 2×15 andrà in onda il 6 marzo 2017.

Ultime notizie

Festa di Roma 2021: Uma Thurman lascia senza fiato nel poster

Il poster della 16° edizione della Festa del Cinema di Roma e dedicato a Uma Thurman e alla Sposa,...

Articoli correlati