Supergirl – stagione 3: primo sguardo alla Saturn Girl della serie tv

Nel primo episodio dopo la pausa invernale della stagione 3 di Supergirl, vedremo finalmente anche la versione dello show di Saturn Girl: ecco che aspetto avrà

In vista della premiere di metà stagione della stagione 3 di Supergirl, il canale americano The CW ha pubblicato le prime immagini dell’attrice Amy Jackson che si cala nel ruolo di Imra Ardeen / Saturn Girl nell’episodio intitolato Legion of Superheroes. Potete vedere le prime immagini della Saturn Girl della serie tv qui sotto.

Supergirl Cinematographe Supergirl Cinematographe

Saturn Girl ha debuttato sulla serie all’inizio di questa stagione, la terza, come la moglie di Mon-El del 31esimo secolo. La squadra futuristica di combattenti del crimine della DC Comics conosciuta come la Legione dei Supereroi era stata precedentemente nominata proprio da lei. Ora che Mon-El e Saturn Girl hanno costumi che si possono definire tali e che assomigliano alle loro controparti a fumetti, sembra che la coppia finalmente si unirà all’azione nel prossimo episodio della serie dell’Arrowverse.

Supergirl è una serie tv dell’Universo DC chiamato ormai Arrowverse. Ne fanno parte anche Arrow (che essendo lo show apripista ha dato il nome all’Universo), Legends of Tomorrow e The Flash. Le quattro serie tv hanno recentemente partecipato all’ormai annuale crossover che, questa volta, ha preso il titolo di Crisis on Earth-X. Supergirl ha come protagonista Melissa Benoist. Con lei nel cast troviamo Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Katie McGrath and Odette Annable.

Supergirl va in onda ogni lunedì sera sul canale statunitense The CW. I nuovi episodi della stagione 3 andranno in onda a partire dal 15 gennaio prossimo. Questi episodi andranno in onda in Italia su Premium Action a partire dall’11 febbraio.

[amazon_link asins=’B075KLX84R,B075KN581T,B01BEXG45G’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’53c7f90d-f581-11e7-b72a-edccc49b48a8′]

Tags: Supergirl