Callie Hernandez, Jenna Dewan e Paul James recitano nella serie musicale Soundtrack, in arrivo il 18 dicembre su Netflix

Netflix ha pubblicato il primo trailer di Soundtrack, offrendo una primo sguardo alla serie musicale drammatica del creatore di Quantico Joshua Safran. Descritto come un dramma musicale romantico che “osserva le storie d’amore che collegano un gruppo eterogeneo e disparato di persone nella Los Angeles contemporanea attraverso la musica che vive nei loro cuori e nelle loro menti“, la serie sarà presentata in anteprima su Netflix il 18 dicembre.

Ogni canzone è una canzone d’amore“, proclama la star Paul James nel trailer. “Ognuno di noi ha una colonna sonora e racconta la storia di tutto ciò che ha amato“.
Originariamente sviluppata per Fox con il titolo Mixtape, la serie è interpretata da James, l’ex attrice di La La Land Callie Hernandez, Jenna Dewan e la star di Revenge Madeleine Stowe.

Mixtape: Paul James nel cast della serie musical di Netflix

Anche Robbie Fairchild, Jahmil French, Campbell Scott, Christina Milian, Marianne Jean-Baptiste, Megan Ferguson e Evan Whitten fanno parte del cast.
Safran, i cui crediti includono anche il dramma musicale della NBC Smash e la prossima serie di Gossip Girl di HBO Max, è sceneggiatore e produttore esecutivo. Ali Krug è coproduttore esecutivo e i capi di Annapurna Sue Naegle e Megan Ellison sono produttori esecutivi.

Soundtrack proviene da Annapurna Pictures in associazione con 20th Century Fox Television e Fox 21 Television Studios.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto