mixtape cinematograph.it

Dopo aver completato due stagioni della sit-com Epix Graves, Callie Hernandez sale a bordo di Mixtape, pilot di un musical drama ordinato da Fox

Firmato da Josh Safran (Quantico, Smash), Mixtape è descritto come un dramma romantico musicale che segue un gruppo di persone disperate legate fra loro, nella Los Angeles contemporanea, osservato attraverso la lente della musica che definisce ciascun personaggio. Lo show dovrebbe catturare i diversi stadi dell’amore, esplorando se il tempo può guarire un cuore ferito e se l’amore può resistere alle tragedie della vita.

In MixtapeCallie Hernandez interpreterà Nellie, il cui lavoro nelle accettazioni di un college artistico e la sua relazione con un musicista emergente hanno mandato a monte il sogno di diventare lei stessa un un’artista. Del cast del pilot fa parte anche Madeline Stowe, precedentemente vista in Revenge. L’ex showrunner di Smash, Josh Safran, ha firmato la sceneggiatura che è prodotto da Annapurna Television e 20th Century Fox Television. Sue Naegle e Megan Ellison di Annapurna saranno produttrici esecutive assieme a Safran e Ali Krug.

Prima di vederla in Mixtape, Callie Hernandez sarà nella serie drammatica Too Old to Die Young, prossimamente disponibile su Amazon Prime Video. L’attrice, che ha recentemente completato i suoi impegni nella seconda stagione di Graves, vanta anche partecipazioni cinematografiche in film quali Alien: Covenant, La La Land e Blair Witch.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE