Mixtape Cinematographe

L’attore di The Path, Paul James, è entrato ufficialmente nel cast del musical drama di Netflix, Mixtape

In Mixtape, Paul James sarà il protagonista maschile al fianco di Jenna Dewan, Callie Hernandez e Madeline Stowe. La serie è creata dall’ex showrunner di Smash, Josh Safran, Annapurna Television, 20th Century Fox TV e Fox 21 TV Studios.

Paul James sostituisce il ruolo di Sam, interpretato da Raul Castillo nel pilot del progetto, che è stato ordinato alla Fox la scorsa stagione. Il fatto che il ruolo avrebbe subito un recasting è stato rivelato quando il pilot è stato ordinato a serie da Netflix. Sam è un aspirante cantautore, un segreto romanticone e un giovane vedovo, che farà di tutto per suo figlio.

Mixtape: la serie di Josh Safran targata Fox ordinata da Netflix

Scritto da Safran, Mixtape è un musical drama romantico che presenta delle storie d’amore che legano un gruppo di persone diverse ed eterogenee nella Los Angeles di oggi, attraverso la musica che vive nei loro cuori e nelle loro menti. Safran è produttore esecutivo insieme a Megan Ellison di Annapurna, Sue Naegle e Ali Krug.

James, probabilmente, è maggiormente noto per il suo ruolo nella serie di Hulu The Path, e nella serie di ABC Greek. Ha recitato anche in The Last Ship di TNT.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE