TNT ha svelato un nuovo teaser trailer di Snowpiercer, serie TV con Jennifer Connelly che porta sul piccolo schermo il mondo rappresentato al cinema da Bong Joon-ho

Snowpiercer debutterà con due settimane di anticipo rispetto al previsto e, per festeggiare, TNT ha pubblicato un nuovo trailer della serie TV. La decisione dell’emittente nasce come “risposta alla crescente fame per i contenuti dal momento che gli americani sono in isolamento.” Aprendosi sulle immagini dell’iconico treno al centro della storia, il teaser trailer ci dà un assaggio della brutale lotta fra classi che vedremo accendersi a bordo del mezzo che viaggia senza sosta attraverso una Terra ormai ghiacciata e desolata.

Oltre a molte scene d’azione, che non temono di premere l’acceleratore quando si tratta di mostrare la violenza, il nuovo trailer di Snowpiercer sottolinea molto la questione sociale che già era focale nel film. A sintetizzarlo perfettamente sono le parole di Jennifer Connelly, il cui personaggio dichiara come “la gente sembra credere che chi ha il potere non debba rispondere a nessuno. Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità: il potere personale risponde a tutti.”

Guarda il trailer di The Third Day, nuova serie mystery con Jude Law

Con una storia che nasce come fumetto francese creato da Jacques Lob e Jean-Marc Rochette, la serie TV di Snowpiercer ha avuto uno sviluppo piuttosto lento, ma lo scorso anno è stata già rinnovata per una seconda stagione, sebbene le riprese siano state interrotte a causa dell’attuale pandemia. Lo show potrebbe catturare l’interesse di molti soprattutto ora che Bong Joon-ho ha fatto suo l’Oscar per Parasite; il regista, che figura tra i produttori della serie. ha diretto l’originale trasposizione cinematografica nel 2013, con Chris Evans e Tilda Swinton fra i protagonisti. Negli Stati Uniti, Snowpiercer debutterà su TNT il 17 maggio.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto