Dal DC FanDome arriva il primo teaser trailer ufficiale di Peacemaker, serie con John Cena sviluppata da James Gunn

Dopo aver conquistato il pubblico in The Suicide Squad, Peacemaker è pronto a prendersi l’intera attenzione del pubblico grazie alla serie che la DC ha concepito per il patriottico giustiziere. A interpretarlo sarà nuovamente John Cena e, dopo mesi di piccoli antipasti, finalmente il primo teaser trailer è stato svelato, in concomitanza con il DC FanDome.

Dal teaser trailer, pare che Peacemaker abbia tutte le carte in regola per conquistare i cuori degli spettatori che già hanno amato il lavoro svolto da James Gunn nel cinecomic corale dedicato al gruppo di villain. Dalle immagini, la serie sembra essere un crogiolo di momenti spassosi, personaggi surreali e tanta azione. Molti dei momenti action vedono protagonista Judomaster, interpretato da Nhut Le, che nello show incrocerà i pugni con il protagonista in più di un’occasione.

Leggi anche – John Cena mangia 36 empanadas sul set di The Suicide Squad

Oltre alla squadra che accompagnerà Peacemaker nelle sue avventure, fra i cui membri è impossibile non citare Vigilante (Freddie Stroma), il trailer rivela Robert Patrick nei panni del padre del protagonista, anticipando una relazione tutt’altro che rosea fra i due. Del cast fanno parte anche Jennifer Holland (Emilia Harcourt) e John Economos (Steve Agee), già visti in The Suicide Squad.

L’uscita di Peacemaker è fissata su HBO Max al 13 gennaio 2022. Di seguito, il teaser trailer ufficiale.