Guardiani della Galassia Vol. 3 – James Gunn rivela il nome del nuovo compositore

Tyler Bates, il compositore dei primi due capitolo del franchise, è stato sostituito.

I Guardiani della Galassia avranno un nuovo compositore per la loro terza pellicola!

Tyler Bates non tornerà nel franchise per comporre la colonna sonora dell’atteso Guardiani della Galassia Vol. 3. A rivelarlo è il regista della pellicola Marvel, James Gunn, il quale ha annunciato che il curatore della nuova colonna sonora sarà John Murphy, con cui ha lavorato nel nuovo The Suicide Squad.

Ecco cosa ha detto il regista durante una recente intervista con CinemaBlend: “Ho dovuto abbandonare una chiamata Zoom per entrare in questa, perché prima stavo parlando con tutti i miei capi dipartimento. Stavamo analizzando il finale del film da un’inquadratura all’altra, spiegando come sarebbe stata realizzata ciascuna inquadratura. Questa roba la gireremo a maggio, quindi si tratta solo di pianificare. Dopo che avremo finito, devo andare ad ascoltare un po’ di musica che John Murphy ha scritto per il film. Immagino di aver spoilerato il fatto che John Murphy è il compositore della colonna sonora. Quindi ragazzi avete uno scoop!”.

Recentemente è stato annunciato che Will Poulter sarà l’interprete di Adam Warlock, uno dei più potenti eroi Marvel. Accanto a lui nel film, atteso per maggio 2023, ritroviamo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Sean Gunn.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3 – i fan sono pronti alla rivolta