Margot Robbie e la rivelazione su John Cena: “Ho dormito con il suo cartonato”

L'attrice, ospite al Jimmy Carter Live!, rivela l'aneddoto in presenza del regista e del collega di The Suicide Squad.

La star di The Suicide Squad Margot Robbie avrebbe dormito per due anni con un cartonato del collega John Cena

Durante una recente apparizione al Jimmy Carter Live! accanto al regista James Gunn, Margot Robbie, l’attrice di The Suicide Squad, ha scioccato il pubblico e i suoi fan con una rivelazione che ha del comico, e che vede coinvolto il collega John Cena, ex wrestler presente come attore nel nuovo capitolo cinematografico della saga tratta dall’universo DC. Di che si tratta? Ebbene, a quanto pare Margot Robbie dormiva con un cartonato di John Cena.

Come ha confessato nel corso della puntata, l’attrice aveva da ragazzina una passione per il wrestling, sport spettacolare che gode di una certa popolarità in America: “Guardavo la WWE quando era ragazzina. Poi, ovviamente, da adolescente ho smesso”.

Se non che, più in là nel tempo, l’attrice si è trovata ad avere una relazione con un ragazzo che era un fan sfegatato di quello sport, e in particolare del suo idolo John Cena. Al punto da travestirsi proprio da John Cena per il suo ventunesimo compleanno e, particolare tra il comico e l’inquietante, da comprare un cartonato che riproduceva il lottatore per istallarlo nella propria camera da letto.

Margot Robbie cartonato John Cena

In qualità di sua fidanzata, Margot Robbie si è dunque trovata in una condizione un po’ surreale: infatti l’attrice dormiva con il cartonato di John Cena! Un’esperienza di ben due anni che ha lasciato il segno, e che l’attrice ha raccontato al Jimmy Carter Live!: “A volte mi svegliavo nel cuore della notte sobbalzando, ma poi pensavo: è solo John Cena, va tutto bene!”.

L’interprete di Harley Quinn racconta anche di essere stata in dubbio per un momento se rivelare o meno l’aneddoto al nuovo collega sul set del film. Ma poi la voglia di condividere ha prevalso. Per par condicio, quindi, John Cena ha ricevuto sul set del Jimmy Carter Live! un cartonato di Harley Quinn.

The Suicide Squad uscirà nelle sale italiane il 5 agosto 2021.

Leggi anche – The Suicide Squad: Jai Courtney ha insultato la Marvel in un simpatico filmato