Netflix ha rilasciato una nuova featurette della stagione 3 di Jessica Jones, incentrata sul villain Gregory Salinger

Il big villain della stagione 3 di Jessica Jones sarà Gregory Salinger, un serial killer particolarmente intelligente, intento a scombinare il mondo della protagonista interpretata da Krysten Ritter e a ucciderla. Dato che Salinger sarà un vero e proprio osso duro, Jessica Jones dovrà affrontare molto seriamente il suo antagonista stavolta. Il villain sarà interpretato da Jeremy Bobb (The Knick).

Jessica Jones – Stagione 3: la featurette dedicata a Trish

La terza stagione della serie debutterà sulla piattaforma streaming a partire da oggi, 14 giugno 2019. Dopo la fine della suddetta stagione, Jessica Jones non tornerà più, dato che la serie è stato l’ultimo show della Marvel a essere stato cancellato da Netflix, in seguito a Iron Fist, Luke Cage, Daredevil, e The Punisher.

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama della terza stagione e alla featurette dedicata al villain Salinger:

Quando Jessica (Krysten Ritter) incontra uno psicopatico molto astuto, lei e Trish (Rachael Taylor) devono riparare il loro rapporto e collaborare per sconfiggerlo. Ma una perdita devastante rivela le loro idee contrastanti di eroismo e le mette una contro l’altra, cambiando così le loro vite per sempre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto