Brooklyn Nine-Nine, Cinematographe.it

Andy Samberg entra in modalità Action Hero per la nuova stagione di Brooklyn Nine-Nine su NBC

Strappato dai titoli di testa – o, piuttosto, i titoli di apertura di un episodio di Law & Order – arriva un nuovo promo per Brooklyn Nine-Nine, la comedy di Andy Samberg che si trasferirà su NBC il prossimo mese dopo cinque stagioni su Fox.

Travestito da L&O: NYPD, il nuovo promo della serie, migrata su NBC dopo la cancellazione da parte di Fox, presenta l’intera squadra intenta in un’azione singolare… La canzone del tema è lì, il font è lì – ma dov’è il DUN-DUN!? Creata da Dan Goor e Michael Schur, il cas di  Brooklyn Nine-Nine comprende anche Melissa Fumero, Joe Lo Truglio, Stephanie Beatriz, Terry Crews, Joel McKinnon Miller, Dirk Blocker e Andre Braugher. L’attrice regolare della serie originale Chelsea Peretti ha annunciato in ottobre che non farà una stagione intera nei panni dell’ assistente amministrativa sardonica e ossessionata da Gina. La sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine andrà in onda su NBC a partire da giovedì 10 gennaio 2019. Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Brooklyn Nine-Nine – Stagione 6: ecco la data della premiere

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE