Brooklyn Nine-Nine Cinematographe

La NBC ha svelato la data della primiere di gennaio per diversi show e finalmente sappiamo quando i nuovi episodi di Brooklyn Nine-Nine saranno trasmessi

La commedia poliziesca interpretata da Andy Samberg Brooklyn Nine-Nine torna per la sesta stagione giovedì 10 gennaio alle 9 / 8c.

Brooklyn Nine-Nine è una serie televisiva statunitense trasmessa dal canale statunitense Fox. Ambientata nel fittizio 99º distretto di polizia di New York, la serie televisiva segue le vicende di un gruppo di detective. La prima stagione ha debuttato il 17 settembre 2013. La serie ha vinto due Golden Globe nel 2014: uno come Miglior serie commedia o musicale e l’altro a Andy Samberg come Miglior attore in una serie comedy.

Il quarto episodio della quarta stagione di Brooklyn Nine-Nine, The Night Shift, rappresenta la prima parte di un crossover con New Girl. Di seguito potete leggere la sinossi della serie:

Brooklyn Nine-Nine: la serie salvata da NBC dopo la cancellazione alla Fox

Jacob “Jake” Peralta, un giovane e brillante detective dell’NYPD, tuttavia poco incline a rispettare le regole, è alle prese con diversi casi polizieschi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Holt. Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, il sergente Terry Jeffords e la segretaria del Capitano Gina Linetti (amica di infanzia di Peralta)

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE