Brooklyn Nine-Nine Cinematographe.it

Uno dei personaggi preferiti di Brooklyn Nine-Nine, la Gina interpretata da Chelsea Peretti sta per lasciare la serie

In un tweet, Chelsea Peretti ha annunciato la sua uscita dalla commedia NBC dopo un breve periodo di lavoro nella sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine, con alcune possibili apparizioni da ospite che potrebbero accadere in futuro.

Fan di B99. Hiiiiiiiiiiii. Chelsea Peretti, qui. Non farò un’intera stagione di Brooklyn Nine-Nine nella sesta stagione. Ma questo non significa che non tornerò mai più. Voglio ringraziarvi per le ore che avete trascorso guardando Gina essere Gina – ha scritto.

Chelsea Peretti poi ha continuato a citare Emmy Rossum in un tweet di follow-up, suggerendo l’uscita dell’attrice di Shameless dal suo show, completa di citazioni evidenziate della dichiarazione originale. “È difficile per me sapere esattamente cosa dire“, scrive Peretti. “Forse Emmy Rossum l’ha detto meglio quando ha scritto su Shameless.

Brooklyn Nine-Nine: la serie salvata da NBC dopo la cancellazione alla Fox

Lo showrunner di Brooklyn Nine-Nine, Dan Goor, ha anche commentato Twitter, scrivendo:

Dal momento in cui Mike Schur e io decidemmo di creare lo show, volevamo che Chelsea Peretti ne facesse parte, e lo farà sempre. Ha portato così tanto alla sua straordinaria, esilarante, unica rappresentazione di Gina Linetti, che non sorprende dal momento che è una delle persone più divertenti della storia. Abbiamo cercato davvero di creare una trama per la sua uscita di scena che sia all’altezza del personaggio che può essere descritto come L’incarnazione umana delle 100 emoji. Mentre è triste vedere un membro della famiglia andarsene, siamo così orgogliosi di Chelsea ed eccitati per quello che farà dopo. Inoltre, so per certo che questo non è l’ultima volta che vedremo Gina Linetti. Voglio dire che è stata investita da un fottuto autobus, e le mancava solo una settimana di lavoro.

Chelsea Peretti interpreta l’amabile amministratrice civile del distretto, Gina Linetti, che evita attivamente di lavorare mentre inserisce allegramente delle battute mordaci in ogni conversazione in ufficio. La Peretti è apparsa in quasi tutti gli episodi dello show (tranne quando è andata in maternità nella quinta stagione), ed è coinvolta in molte battute di lunga data, inclusa la sua strana relazione familiare con Charles (Joe Lo Truglio).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE