Black Mirror 4: trailer del quarto episodio Hang the DJ

La produttrice Annabel Jones ha descritto la quarta puntata di Black Mirror 4 come quella più comica, ma sarà davvero solo tutta da ridere?

Netflix continua a farci elettrizzare con i trailer di Black Mirror 4! Dopo aver visto qualche immagine degli episodi Arkangel, Crocodile e Black Museum, oggi è la volta di Hang the DJ, che sembra avere, almeno in superficie, un tono più spensierato dei precedenti.

Il trailer della quarta puntata di Black Mirror 4 ruota attorno a un apparecchio che, in una sorta di approccio da speed dating, sembra regolare le relazioni delle persone. Annabel Jones, produttrice esecutiva dello show, ha descritto Hang the DJ come l’episodio contenente più momenti comici; non mancheranno inoltre diverse scene di sesso, elemento che sempre secondo la Jones non farà senz’altro il dispiacere dei fan. Tim Van Patten (I Soprano, Il Trono di Spade) ha diretto la puntata, scritta dal creatore della serie Charlie Brooker e con protagonisti Georgina Campbell, Joe Cole e George Blagden.

Con altri due trailer da svelare, è probabile che Netflix attenderà fino all’ultimo per annunciare la data di debutto per Black Mirror 4, ma il pubblico dovrebbe riuscire a mettere gli occhi sulla quarta stagione dello show, acquistato dalla piattaforma di streaming due anni fa, prima del prossimo anno. Gli episodi che comporranno Black Mirror 4 sono in ordine Crocodile, ArkangelHang the DJMetalhead, USS Callister e Black Museum, rispettivamente diretti da John HillcoatJodie Foster, Tim Van Patten, David Slade, Toby Haynes e Colm McCarthy. Ambientata in un mondo distopico, la serie antologica è ormai un cult in grado di vincere anche vari Emmy.

Tags: Netflix

Articoli correlati