Black Mirror 4: trailer e poster dell’episodio Black Museum

L'episodio di Black Mirror 4 Black Museum narra la storia inquietante di tre oggetti...

C’è una storia triste e malata dietro a tutti gli oggetti che Rolo Haynes (Douglas Hodge, The Night Manager, Catastrophe) ha esposto nel suo Black Museum – e in una prossima puntata della nuova stagione di Black Mirror, vi verrà raccontata la storia di tre di questi oggetti, con dolore, orsacchiotti e una strana tecnologia che caratterizza in gran parte l’azione. Simile nell’approccio allo speciale natalizio Black Christmas, l’antologia all’interno di un’antologia Black Museum presenta un cast che include Hodge, Letitia Wright (Ready Player One, Black Panther), Babs Olusanmokun (Roots, The Defenders), e il neo annunciato Aldis Hodge, memorabile per il suo lavoro negli show televisivi americani come Underground e Leverage di TNT.

Il trailer è stato rilasciato come parte della serie “13 giorni di Black Mirror” di Netflix, il che significa che ogni giorno fino al 6 dicembre, ci si potranno aspettare nuove sorprese dalla prossima stagione 4. Finora, abbiamo avuto un primo sguardo al dramma madre-figlia Arkangel, diretto da Jodie Foster e interpretato da Rosemary DeWitt, e del thriller psicologico Crocodile, con Andrea Riseborough (Animali notturni, Birdman).

Black Mirror Black Museum poster

Colm McCarthy ha diretto Black Museum, che è stato scritto dal creatore della serie Charlie Brooker. Come molti episodi di Black Mirror, pone una domanda inquietante – “per quanto tempo la felicità può realisticamente durare, in ogni caso?” – che probabilmente ha una risposta molto inquietante.

Tags: Netflix

Articoli correlati