Black Mirror 4: gli episodi arriveranno su Netflix a dicembre?

Black Mirror 4 potrebbe debuttare su Netflix attorno al periodo natalizio, due mesi più tardi rispetto all'esordio della scorsa stagione.

Inizialmente, gli episodi di Black Mirror 4 avrebbero dovuto far parte della scorsa stagione dello show, acquistato da Netflix due anni fa.

La piattaforma ha poi deciso di realizzare due stagioni distinte di 6 episodi ciascuna e, finalmente, le nuove puntate sono vicine.

Netflix ha cominciato a svelare diversi dettagli, tra cui il teaser trailer e il cast, ma non ha ancora ufficializzato la data di uscita di Black Mirror 4.

Il nuovo numero di Empire Magazine contiene però l’informazione mancante, annunciando che la quarta stagione arriverà in streaming a dicembre.

Ovviamente manca la conferma da parte di Netflix, ma non si può dire che la notizia non arrivi da una fonte autorevole. La scorsa stagione aveva debuttato nel mese di ottobre.

Recentemente, Black Mirror 4 si è mostrata con le prime immagini tratte dai due episodi USS Callister e Arkangel, rispettivamente diretti da Toby Haynes e Jodie Foster.

Le altre puntate sono Crocodile, Hang the DJMetalhead e Black Museum, che vedranno alla regia John Hillcoat, Tim Van Patten, David Slade e Colm McCarthy.

Black Mirror 4 arriverà su Netflix, che ha acquistato lo show per la distribuzione internazionale dopo che questo essere stato trasmesso per due anni nel Regno Unito su ITV. Creata da Charlie Brooker, la serie TV è ormai diventato un cult assoluto, capace di portare a casa diversi Emmy. Trattandosi di una serie antologica, ogni puntata racconta una storia a sé.

Tags: Netflix

Articoli correlati