Black Mirror 4: rivelato il trailer dell’episodio Crocodile

Dopo quello di Arkangel, Netflix ha rivelato anche il trailer di questo episodio, i cui dettagli sulla trama sono scarsi.

Una macchina che serve ad accedere ai ricordi è la protagonista del trailer di Crocodile, l’ episodio della quarta stagione di Black Mirror diretto da John Hillcoat e interpretato da Andrea Riseborough. Dopo quello di Arkangel, Netflix ha rivelato anche il trailer di questo episodio, i cui dettagli sulla trama sono scarsi. Nel trailer viene presentata una macchina che permette di accedere ai ricordi, eliminandone le componenti soggettive ed emotive: la donna alla guida di tale strumento (Kiran Sonia Sawar) lo utilizza per decifrare le dinamiche di un incidente stradale. Nel cast figurano anche Andrea Riseborough e Andrew Gower Potete vedere il trailer di Black Mirror 4 –  Crocodile qui di seguito; nel frattempo restiamo in attesa che Netflix annunci la data di uscita dei nuovi episodi.

Black Mirror è una serie televisiva britannica, ideata e prodotta da Charlie Brooker per Endemol. Si tratta di una serie antologica, che presenta ambientazioni e personaggi diversi per ogni episodio. La fiction muove grandi critiche alle nuove tecnologie e il titolo si riferisce allo schermo nero dei televisori, monitor o smartphone. È stata trasmessa in prima visione su Channel 4 dal 4 dicembre 2011 e in Italia su Sky Cinema 1 dal 10 ottobre 2012.
Il filo conduttore di ogni episodio è l’avanzare e il progredire delle nuove tecnologie, l’assuefazione ad esse e i relativi effetti collaterali. Vengono immaginate e ricreate diverse situazioni del mondo moderno o futuro in cui una nuova invenzione tecnologica o un’idea paradossale ha, in qualche modo, destabilizzato la società e i sentimenti umani.

Fonte: Netflix
Tags: Netflix

Articoli correlati