CG Digital: tutte le novità in arrivo nel catalogo a giugno 2020

Dal thriller noir Doppio Sospetto a La Belle Epoque e L'hotel degli amori smarriti, ecco tutte le novità in uscita a giugno 2020 su CG Digital.

Da leggere

Film al cinema: cosa vedere a Dicembre 2021?

Quali sono i film al cinema a dicembre 2021? Sicuramente tantissimi, ma per ora concentriamoci sui titoli più attesi...

Batgirl: al via le riprese, rivelato il logo dell’atteso film DC!

Batgirl annuncia l'inizio delle riprese debuttando il nuovo logo e preziose novità su Barbara Gordon! Sono ufficialmente iniziate le riprese...

24 film da vedere a Natale in steaming e TV. Il Cine Calendario dell’Avvento 2021

È inevitabile. L’atmosfera natalizia piace a tutti quanti e la voglia di viverla appieno e più a lungo possibile...

Block title

CG Digital moltiplica l’offerta di cinema imperdibili prime visioni e novità in uscita On Demand a giugno 2020

Arriva in prima visione On Demand a giugno Doppio Sospetto, diretto da Olivier Masset-Depasse e vincitore di 9 premi Magritte, che tra suspence e colpi di scena realizza un thriller noir amaro e inaspettato, con protagonista Veerle Baetens. Disponibile anche Le cose che non ti ho detto, con Annette Bening e Bill Nighy su una coppia in crisi. Due prime visioni targate Officine UBU con L’hotel degli amori smarriti, commedia sentimentale con Chiara Mastroianni e diretta da Christophe Honoré e In viaggio verso un sogno in uscita il 1º giugno, l’atteso film rivelazione che racconta un legame speciale, con nel cast Shia LaBeouf, Dakota Johnson e Zack Gottsagen, di Tyler Nilson e Michael Schwartz è un’opera che ha fatto molto discutere e che ha incantato migliaia di spettatori grazie a un semplice passaparola, diventando il film indipendente con il maggiore incasso del 2019 negli Stati Uniti. L’offerta di CG Digital mette a disposizione anche una serie di titoli che sarà possibile nel corso del mese di giugno 2020, noleggiare o acquistare, tra cui l’horror thriller Clownery, diretto da Eros D’Antona, l’esilarante e innovativo Dio esiste e vive a Bruxelles, di Jaco Van Dormael, la commedia romantica La Belle Epoque, presentato alla 14ª Festa del Cinema di Roma e attualmente un grande successo, diretto da Nicolas Bedos con Daniel Auteuil e Fanny Ardant.

Tra le altre novità On Demand di CG Digital sono presenti Il mio profilo migliore di Safy NebbouIl mistero Henry Pick di Rémi Bezançon, Il gioco delle coppieQualcosa nell’aria, entrambi diretti da Olivier Assayas, La quinta stagione di Peter Brosens e Jessica Woodworth, Tournée di Mathieu Amalric, Il viaggio: The Journey di Nick Hamm, La profezia dell’Armadillo di Emanuele Scaringi, Guida alla morte per principianti di Jonathan Sobol, Si può fare l’amore vestiti di Donato Ursitti, The Bang Bang Club di Steven Silver, La polvere di Morandi di Mario Chemello. Disponibili dal 1º giugno con CG Digital Charlie Says di Mary Harron, Il Monaco di Dominik Moll, The Hunter di Rafi Pitts, Captive di Brillante Mendoza, Il dolore del mare – Sea Sorrow di Vanessa Redgrave, 2 giorni a New York di Julie Delpy, Good as you di Mariano Lamberti, I Love You Too di Daina Reid.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Film al cinema: cosa vedere a Dicembre 2021?

Quali sono i film al cinema a dicembre 2021? Sicuramente tantissimi, ma per ora concentriamoci sui titoli più attesi...

Articoli correlati