Whe are Who we are: la serie di Guadagnino inizierà le riprese a breve

La serie avrà una durata di otto episodi, e sarà co-firmata da Guadagnino, Paolo Giordano e Francesca Manieri. Ogni puntata durerà un'ora.

Da leggere

Black Widow: l’uscita al cinema quest’estate è possibile?

Black Widow potrebbe arrivare in sala, contrariamente a quanto si potrebbe immaginare Black Widow, il cinecomic de La casa delle...

Critics Choice Awards 2021: Nomadland è il miglior film. Ecco tutti i vincitori

Nomadland, The Crown e Ted Lasso vincono i massimi riconoscimenti ai Critics Choice Awards 2021 La ventiseiesima edizione dei Critics...

Il principe cerca figlio: un gigantesco stendardo celebra l’uscita del film

Il principe cerca figlio, arrivato il 5 marzo su Amazon Prime Video, è stato tributato con una bandiera Il principe...

La serie Whe are Who we are verrà prodotta da HBO. A dirigerla sarà il regista italiano Luca Guadagnino, autore dell’horror Suspiria

Dopo il grande successo riscosso da Chiamami col Tuo Nome, Luca Guadagnino ha conquistato gli Stati Uniti. Il regista ha infatti in programma di girare per HBO una serie televisiva intitolata We are Who we Are.

Secondo gli ultimi report, Guadagnino, che attualmente si trova a Cannes per presentare il corto The Staggering Girl, avrebbe dichiarato a Variety che le riprese della serie inizieranno fra due settimane.

We are Who we Are segue il giovane Fraser, un adolescente di New York che si trova in una base militare in Italia. Mentre è lì, interagisce con gli altri ragazzi della base, tra cui Caitlin, con la quale inizia una relazione romantica. Tuttavia le cose si fanno più complicate, in quanto la sua identità sessuale non è così chiara come potrebbe pensare, dal momento che inizierà a provare dei sentimenti anche per un soldato di nome Jason.

Luca Guadagnino dirigerà la serie HBO We Are Who We Are

Come ha dimostrato con Chiamami col tuo nome, Guadagnino è un cineasta molto abile con un debole per la realizzazione di complicati film d’amore. Naturalmente, l’anno scorso, ha fatto una piccola deviazione e ha deciso di affrontare il remake di Suspiria, che aveva circa… zero storie d’amore. I fan del regista che hanno apprezzato i suoi precedenti lavori, sicuramente saranno felici di apprendere che presto vedranno una serie diretta da lui!

La serie avrà una durata di otto episodi, co-firmata da Guadagnino, Paolo Giordano e Francesca Manieri, con ogni puntata che durerà un’ora. We are Who we Are  potrebbe arrivare entro il 2020.

Ultime notizie

Black Widow: l’uscita al cinema quest’estate è possibile?

Black Widow potrebbe arrivare in sala, contrariamente a quanto si potrebbe immaginare Black Widow, il cinecomic de La casa delle...

Articoli correlati