Luca Guadagnino dirigerà la serie HBO We Are Who We Are

Il regista torna a dirigere storie d'amori complicati con una serie limitata targata HBO!

I fan dovranno aspettare ancora un po’ per vedere il seguito di Chiamami col tuo nome, in quanto Luca Guadagnino ha altri progetti in mente!

Secondo un report dell’Observer, il regista Luca Guadagnino inizierà a lavorare su una nuova serie limitata per la HBO intitolata We Are Who We Are. La serie segue il giovane Fraser, un adolescente di New York che si trova in una base militare in Italia. Mentre è lì, interagisce con gli altri ragazzi della base, tra cui Caitlin, con la quale inizia una relazione romantica. Tuttavia le cose si fanno più complicate, in quanto la sua identità sessuale non è così chiara come potrebbe pensare, dal momento che inizierà a provare dei sentimenti anche per un soldato di nome Jason.

Come ha dimostrato con Chiamami col tuo nome, Guadagnino è un cineasta molto abile con un debole per la realizzazione di questo genere di complicati film d’amore. Naturalmente, l’anno scorso, ha fatto una piccola deviazione e ha deciso di affrontare il remake di Suspiria, che aveva circa… zero storie d’amore. I fan del regista che hanno apprezzato i suoi precedenti lavori, sicuramente saranno felici di apprendere che presto vedranno una serie diretta da lui!

Il report sostiene che la serie avrà una durata di otto episodi, co-firmata da Guadagnino, Paolo Giordano e Francesca Manieri, con ogni puntata che durerà un’ora. Secondo quanto riferito la produzione dovrebbe iniziare a maggio, il che significa che questa serie potrebbe arrivare entro il 2020.

Non si sa ancora nulla invece sull’uscita italiana, ma niente esclude che anche questo prodotto targato HBO possa finire sugli schermi nostrani grazie a Sky, come d’altro canto è già accaduto in passato con serie come The Young Pope. Non ci resta che attendere e incrociare le dita!