What If Cinematographe

Kevin Feige ha confermato che è in via di sviluppo la serie What If per il servizio streaming Disney+

Recentemente era stato riportato un rumor su una serie antologica animata di What If, in via di sviluppo alla Marvel, per il servizio streaming Disney+. Kevin Feige ha confermato adesso l’effettiva realizzazione, durante il panel dedicato ai Marvel Studios, al Disney’s 2019 Investor Day.

Lo show reimmaginerà alcuni momenti chiave e scenari della storia dei Marvel Comics, per capire come le cose si sarebbero potute svolgere se alcuni dettagli importanti fossero stati alterati. Il primo episodio, a quanto affermato, chiederà “What If” Peggy Carter fosse diventata la super-soldata nota come Captain America (Beh, Captain Britain sarebbe stata più accurata), invece di Steve Rogers? Nell’episodio, Steve è rimasto lo Steve Rinsecchito prima di trasformarsi in un supereroe e combatte al fianco di Peggy in un’armatura.

What If: il fumetto Marvel diventa una serie per Disney+

Non sappiamo se Hayley Atwell doppierà il personaggio, ma sembra che ci sia una possibilità, dato che Kevin Feige ha confermato che “nuovi e vecchi membri del cast presteranno le loro voci alle controparti animate“.

Non sappiamo quali altre storie esistenti dei fumetti verranno adattate nella serie, ma molti, a un certo punto, si aspettano la trasposizione di What if Loki had found the hammer of Thor?.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto