Westworld Cinematographe

Secondo quanto riportato da Variety, Lena Waithe è entrata ufficialmente nel cast della stagione 3 della serie HBO Westworld

Non sappiamo il ruolo che Lena Waithe interpreterà nella terza stagione di Westworld. L’attrice ha recitato e ha scritto, in precedenza, la serie Netflix Master of None. Ha vinto l’Emmy alla miglior sceneggiatura per una serie tv commedia, per l’episodio di Thanksgiving basato sull’esperienza di coming out della stessa Waithe. Al momento è la showrunner della serie Boomerang. La seconda stagione della sua serie Showtime, The Chi, che ha creato e che produce esecutivamente, ha debuttato all’inizio del mese.

Tra i credits cinematografici dell’attrice ricordiamo Ready Player One, così come le serie tv This Is Us, TransparentDear White People. La Waithe, entrando nel cast di Westworld, si unisce ad Aaron Paul. La produzione della terza stagione è iniziata di recente e lo show non ritornerà in onda su HBO almeno fino al 2020.

Westworld – stagione 3: presto iniziano le riprese della serie

La serie, basata sull’omonimo film di Michael Crichton, è stata creata per la televisione e prodotta esecutivamente da Jonathan Nolan e Lisa Joy. Anche J.J. Abrams e Ben Stephenson di Bad Robot Productions sono produttori esecutivi insieme a Richard J. Lewis e Athena Wickham. Kilter Films e Bad Robot producono in collaborazione con Warner Bros. Television.

È stato recentemente annunciato che Nolan e Joy retrocederanno dal loro accordo generale con Warner Bros. Television., a favore di un accordo con Amazon. Nonostante ciò, i due rimarranno sceneggiatori e produttori esecutivi di Westworld.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto