Westworld Cinematographe.it

La zona storica della Western town al Paramount Ranch di Agoura Hills, in California, dove alcune produzioni tra cui Westworld vengono girate, è bruciata in un incendio a Woolsey, secondo il feed Twitter dell’area della National Santa Monica Mountains Recreation

Westworld usa la Western town per girare le scene di Main Street. La serie HBO è anche girata al Melody Ranch di Santa Clarita e nello Utah e in altre località. Ora parte del National Park Service e aperto al pubblico, il ranch è stato il sito di numerose produzioni nel corso degli anni, avviato la prima volta da Paramount Pictures nel 1927. Tra i film girati al ranch ci sono Caught in the Draft con Bob Hope, The Lake House con Sandra Bullock e spettacoli televisivi tra cui The Mentalist, Weeds e Quickdraw.

Dr. Quinn Medicine Woman è stata girata lì dal 1992 al 1997. Prima che l’area diventasse un parco pubblico, è stata utilizzata per le corse automobilistiche negli anni ’50 come la Paramount Raceway, che è stato ritratto nel film The Devil’s Hairpin.

Evan Rachel Wood: i fan immaginano l’attrice di Westworld come Mystica

Le aree di Malibu, Calabasas e Agoura sono tutte sotto evacuazione a causa del rapido incendio di Woolsey e numerosi interpreti di Westworld e degli altri show girati lì sono stati costretti a lasciare l’area, causando ingorghi. A partire dal mezzogiorno di venerdì (9 novembre), l’incendio ha cominciato a spostarsi nella zona di Malibu, dove sono state costruite numerose proprietà preziose sulle colline coperte di sterpaglie.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE