Evan Rachel Wood: i fan immaginano l’attrice di Westworld come Mystica

In attesa della chiusura dell'accordo Disney Fox, i fan Marvel immaginano Evan Rachel Wood come la nuova Mystica nel Marvel Cinematic Universe.

Anche se la Mystica di Jennifer Lawrence ha un ruolo importante nell’attuale franchise Fox di X-Men, i fan hanno iniziato a fare un recasting per l’eventuale apparizione del personaggio nel MCU con Evan Rachel Wood

Un fan, in particolare, ha deciso di creare una fan art di Mystica, sostituendo Jennifer Lawrence con Evan Rachel Wood, star della serie HBO Westworld. Se vogliamo dirla tutta, è proprio un fan cast azzeccato! L’utente di Reddit, /u/0604854, ha usato il celebre sito per condividere la fan art in questione.

Se Mystica dovesse subire il processo del recast, sicuramente ciò avverrebbe dopo la chiusura dell’imminente accordo Disney Fox. E, ovviamente, la Wood dovrebbe far funzionare questo eventuale impegno con quelli già presi in precedenza, dato che interpreta uno dei personaggi principali nella serie Westworld.

Frozen 2: Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown in trattativa per il sequel

Jennifer Lawrence tornerà nei panni della mutante almeno in almeno un altro film del franchise Fox che uscirà il prossimo anno, X-Men: Dark Phoenix. Secondo il creatore di Dark Phoenix, Simon Kingberg, il film esplorerà un ampio arco narrativo tra Mystica e il Charles Xavier di James McAvoy.

Di seguito potete dare un’occhiata alla fan art:

FAN MADE- Evan Rachel Wood MCU Mystique from r/marvelstudios