WandaVision: le vicende di Wanda continueranno in Doctor Strange 2

WandaVision vedrà il suo prossimo futuro nel film dell'MCU Doctor Strange in the Multiverse of Madness, come annunciato da Kevin Feige.

Da leggere

In Prima Linea di Matteo Balsamo e Francesco Del Grosso arriva in streaming: dove vederlo

In Prima Linea è il racconto crudo della guerra visto attraverso le lenti di 13 fotoreporter Dal 28 settembre In...

The Walking Dead: il figlio di Norman Reedus arrestato per aggressione

Il figlio della top model Helena Christensen e della star di The Walking Dead Norman Reedus è stato arrestato...

Diletta Leotta a cuore aperto su Can Yaman: “siamo lontani ma sono ancora innamorata” [VIDEO]

La fine della storia d'amore tra la conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta e l'attore e modello turco Can...

A quanto pare WandaVision per il momento non avrà una stagione 2 ma il personaggio di Elizabeth Olsen sarà presente in Doctor Strange 2

Nonostante il successo di WandaVision su Disney +, il boss della Marvel Kevin Feige ha detto oggi al suo primo TCA che alcune serie avranno una seconda o terza stagione, mentre altre passeranno a un lungometraggio, e nel caso di una stagione 2 di WandaVision, Feige ha detto che il personaggio di Wanda passerà direttamente al prossimo sequel dell’ MCU Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Sono stato alla Marvel troppo a lungo per dire un ‘no’ definitivo a qualcosa come la seconda stagione di WandaVision“, ha detto Feige.”Lizzy Olsen passerà da WandaVision al film di Doctor Strange“, ha aggiunto, precisando che il progetto è mappare le serie Disney+ in modo analogo all’ MCU.

Il divertimento dell’MCU è ovviamente tutti i crossover che possiamo fare tra le serie e i film. Quindi varierà in base alla storia. A volte si farà una stagione 2, a volte i personaggi delle serie finiranno in un lungometraggio e di nuovo in una serie “, ha detto Feige. A volte pensiamo e pianifichiamo seconde stagioni per alcune delle prossime serie“, ha aggiunto.

Ms. Marvel, che dovrebbe debuttare su Disney + entro la fine dell’anno, passerà al film Captain Marvel 2, ha poi sottolineato – “L’ obiettivo è espandere i fan della Marvel“.

E voi cosa ne pensate? Preferivate una seconda stagione di WandaVision o, almeno per il momento, vi accontentate di veder proseguire le vicende di Wanda in un film? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Tom Holland elogia la serie Disneu +: “sono ossessionato

Ultime notizie

In Prima Linea di Matteo Balsamo e Francesco Del Grosso arriva in streaming: dove vederlo

In Prima Linea è il racconto crudo della guerra visto attraverso le lenti di 13 fotoreporter Dal 28 settembre In...

Articoli correlati