Ms. Marvel: ecco le prime immagini del nuovo costume!

Sono uscite le prime sfocatissime immagini del costume di Ms. Marvel, che a marzo sembra si sposterà in Thailandia per le riprese!

Da leggere

Operation Hyacinth: recensione del thriller polacco Netflix

Quella di Operation Hyacinth è una storia di vittime e carnefici, un thriller ben strutturato dalle tinte noir. Disponibile...

Avete visto la fidanzata di Daniele Pecci? È una bellissima collega attrice, insieme hanno una figlia e tutto è nato da un colpo di...

Il bello delle donne, Orgoglio, Crimini Bianchi. E ancora Tutta la verità, Sposami, I misteri di Laura e Come...

Il migliore. Marco Pantani: recensione del documentario

Quando su di te e sulla tua storia sono stati versati litri e litri d’inchiostro, impressi metri e metri...

Block title

Ecco le prime sfocatissime immagini di Ms. Marvel, che si sposterà in Thailandia per le riprese!

Da quando è stata annunciata, un paio di anni fa, intorno alla serie televisiva Ms. Marvel si sono create un sacco di aspettative ed entusiasmo. Questo è recentemente aumentato quando il regista, il belga Billal Fallah, ha accidentalmente postato su Instagram delle foto che mostrano qualcosa dal set. Fallah, nelle sue storie, stava lodando i pregi di una lampada termica, quando i fan hanno notato che i pannelli dietro la lampada erano in realtà delle foto. Zoommando molto, si può avere una piccola anteprima di come sarà il costume di Ms. Marvel. La serie dovrebbe uscire quest’anno e i fan che vorrebbero che il costume fosse simile a quello del fumetto non saranno delusi.

Ms. Marvel

Riguardo il personaggio, la curatrice editoriale Sana Amanat si è spesa molto per la nascita di questo progetto anche sullo schermo ed è sempre stata pronta a spiegare perché lo reputa così importante:

Penso che sia incredibilmente importante dire alle giovani donne e alle ragazze che hanno questo incredibile potere dentro di loro, e che hanno degli eroi là fuori […] che possono ammirare, specialmente in questi tempi.

Ad ogni modo le riprese vanno avanti e sembra che, una volta che saranno state girate le scene necessarie ad Atlanta, la produzione si sposterà all’estero per fare alcune riprese aggiuntive. Nuove segnalazioni suggeriscono che la crew di Ms. Marvel si dirigerà a marzo a Bangkok, in Thailandia, per alcune scene. Non è chiaro quanti del cast andranno nella capitale Thai né quale sia lo scopo ultimo del cambio di location. La notizia è stata rivelata per la prima volta dal fotoreporter @Atlanta_filming e successivamente confermata dalla Murphy’s Multiverse.

Non sappiamo ancora molto sulla serie con la giovane attrice canadese Iman Vellani se non che, in qualche modo, si collegherà a Capitan Marvel 2. La Vellani sarà pronta a riprendere il suo ruolo di Kamala Khan anche nel film con Brie Larson.

Riguardo Ms. Marvel, la showrunner Bisha K. Ali ha affermato:

Ms. Marvel è un nuovo tipo di supereroe. […] Ma, in fondo, la sua storia è così universale. […] È così umana. Si tratta di un’adolescente che cerca di capire chi è e come relazionarsi. La famiglia e le amicizie sono il cuore del canone MCU. Questo è il motivo che rende così emozionante la storia che stiamo riportando, vi presenteremo una nuova famiglia che sarà anche una parte più ampia della MCU.

Leggi anche – Ms. Marvel: Zoe Zimmer sarà interpretata da una giovane attrice in rampa di lancio. Ecco di chi si tratta!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Operation Hyacinth: recensione del thriller polacco Netflix

Quella di Operation Hyacinth è una storia di vittime e carnefici, un thriller ben strutturato dalle tinte noir. Disponibile...

Articoli correlati