WandaVision: Elizabeth Olsen posta uno scatto di quando era piccola

Una foto dall'infanzia di Elizabeth Olsen.

A volte, si dice così, i geni sono un dono di famiglia e le Olsen lo sanno; Elizabeth, futura star di WandaVision, è un esempio

WandaVision è il prossimo show MCU sui personaggi interpretati nel Marvel Cinematic Universe (appunto), da Elizabeth Olsen e Paul Bettany. La sorellina Olsen – le gemelle sono sue sorelle maggiori – ha deciso di postare via Instagram una foto di sé stessa da piccola, ed era veramente bellissima anche da piccola, non trovate? Ecco di seguito il post e la caption che recita:

Quando ancora usavo il mio secondo nome…. #tbt (Se guardate bene potete vedere JT nel riflesso)”, ha scritto l’attrice.

When I went by my middle name… #tbt (If you look closely you can see JT in the reflection), Olsen wrote.

Le risposte a questo post, ovviamente, non si sono fatte attendere.

“wtf,” ha scritto Aubrey Plaza.

E tanti fan anche hanno apprezzato, dicendo cose come:

Questa donna era la perfezione anche durante l’infanzia. @_humormar.vel.

Il mio cuore è scoppiato. Ha aggiunto @belovedbrie.

Oltre a impreziosire l’Internet con questi piccoli tesori, la Olsen ha anche recentemente concluso le riprese della seconda stagione della sua serie Facebook Watch, che si intitola Sorry For Your Loss, che vede come protagonista anche Kelly Marie Tran di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Elizabeth Olsen sarà anche una dei grandi protagonisti della Fase Quattro della Marvel, non solo con la sua serie Disney +, WandaVision, al fianco di Paul Bettany, ma anche sul grande schermo poiché sarà la co-protagonista in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. In effetti, è stato accennato il fatto che i due show saranno collegati e riveleranno anche perché Scarlet Witch si chiama Scarlet Witch.